Platte Pride Week: Berlino imposta segni di diversità e inclusione

Platte Pride Week: Berlino imposta segni di diversità e inclusione

Platte.berlin celebra il record di Pride Week

per la prima volta

Il 18 luglio 2024, il sindaco distrettuale di Mitte, Stefanie Remlinger, annunciò che Platte.berlin sta organizzando per la prima volta il record della settimana dell'orgoglio. Questa nuova iniziativa in collaborazione con il CSD Pride Pride Month funge da piattaforma per la diversità, l'inclusione e l'accettazione.

Il Pride Week Record offre persone strane e strane un ambiente inclusivo per dialoghi, scambi e comunità. Dal 22 luglio al 26, 2024, tutti gli interessati hanno l'opportunità di sperimentare punti salienti artistici, diversità culturale e impegno sociale. Sarà un momento di celebrare e fissare un segno di diversità e inclusione.

Dietro Platte.Berlin c'è l'iniziativa delle promozioni commerciali dei distretti di Mitte e Pankow, con il sostegno del Dipartimento del Senato per gli affari economici, l'energia e le società, nonché il Ministero federale dell'economia e della protezione del clima. Il finanziamento viene effettuato dal compito congiunto "Miglioramento della struttura economica regionale" (GRW) con fondi federali e statali.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Platte.berlin.

Contatto dei media:
District Office Mitte, ufficio stampa, e-mail: press@ba-mitte.berlin.de

Kommentare (0)