Combatti per il futuro: il marchio di Berlin UVR sta per finire!

Combatti per il futuro: il marchio di Berlin UVR sta per finire!
Il futuro di UVR Berlin, una compagnia di moda tradizionale, è sull'orlo. Fondata oltre 32 anni fa, la società si è sviluppata in un appuntamento fisso nella scena della moda di Berlino. Ma come Berlin Live Rapporti, Uvr ha combattuto con il fallimento dal novembre. La pandemia e le seguenti difficoltà economiche hanno messo il marchio nella crisi. In particolare, l'aumento dei costi e il calo delle vendite dopo la pandemia hanno gradito fortemente l'azienda.
tentativi di rinnovamento e la campagna "indispensabile"
Attualmente, UVR si salva attraverso una campagna "indispensabile" che è stata lanciata dai dipendenti. Ad oggi, sono stati raccolti quasi 10.000 euro in risorse finanziarie per stabilizzare il marchio. Anna Schieber ha riferito che un investitore era originariamente pronto ad aiutare, ma è saltato via con breve preavviso, che ha aumentato la fase dell'incertezza. Il tempo è in corso, perché la mancanza di esigenze finanziarie deve essere coperta a metà gennaio, altrimenti la chiusura finale della società è minacciata alla fine di marzo.
UVR ha quattro negozi a Berlino, di cui due a Kreuzberg e uno a Friedrichshain e Schöneberg. Una posizione ad Hannover doveva essere chiusa fuori da Berlino. La collezione è progettata in uno studio a Kreuzberg, dove il valore è posto in modo abbastanza prodotto, come uvr-berlin.de . UVR Berlin non è solo considerato un marchio, ma incarna anche parte dell'identità e della cultura di Berlino. Secondo Schieber, il supporto della popolazione locale è ovvio perché molti clienti mostrano interesse nel continuare l'azienda. "Si tratta di posti di lavoro e di mantenere il nostro posto qui a Berlino", ha detto Schieber.
Berlin Live
Details | |
---|---|
Quellen |