Un attacco senior: rapina brutale a Berlino!
Un attacco senior: rapina brutale a Berlino!
a Berlino si è verificato il 14 dicembre 2024, si è verificato un attacco estremista presumibilmente giusto ai membri del Partito socialdemocratico della Germania (SPD). Questo è stato fatto a una fermata dell'autobus su Lankwitzer Strasse a Lichterfelde. La polizia sta ora chiedendo ai testimoni di riferire e ha istituito una notifica dell'ufficio penale statale. L'incidente ha anche causato resistenza alle forze di polizia, il che porta a un'indagine intensiva, come riferisce la polizia di Berlino.
Nel frattempo,un anziano di 92 anni è diventato vittima di una rapina violenta. L'incidente ebbe luogo a Jacobystrasse a mezzogiorno quando l'uomo, appena entrato in casa, fu attaccato da uno sconosciuto che improvvisamente aprì la porta. L'autore ha gettato l'anziano a terra e ha rubato la borsa a tracolla. I testimoni hanno ascoltato le richieste di aiuto e hanno fornito il pronto soccorso fino all'arrivo dei servizi di emergenza. L'anziano è venuto in ospedale per un trattamento ospedaliero con lesioni facciali e manuali, come la segnalazione di berlin.de
lavoro di salvataggio e indagine
Secondo i due incidenti, le misure di supporto per le vittime e le indagini sono in pieno svolgimento. La polizia si sforza di ottenere ulteriori informazioni dettagliate sull'identità del ladro e sullo sfondo dell'attacco all'SPD. I disordini in città mostrano non solo attraverso questi incidenti, ma anche in questioni di sicurezza generale che sono sempre più discusse nella società, come wien.orf.at sottolineato.
Details | |
---|---|
Quellen |