Berlino-Mitte: nel 2024, le nuove strade per biciclette dovrebbero espandere la rete di traffico per biciclette di 10 km!
Berlino-Mitte: nel 2024, le nuove strade per biciclette dovrebbero espandere la rete di traffico per biciclette di 10 km!
Secondo un rapporto di www.berlin.de L'ufficio Street e Green Space ha sviluppato un portafoglio di misure che potenzialmente comprendono 24 nuove strade per biciclette nella rete stradale laterale. Le strade esatte che vengono convertite dipendono da vari fattori come l'ulteriore pianificazione e il finanziamento. Il distretto desidera informare i cittadini sulle intenzioni di pianificazione in una fase iniziale e ricevere suggerimenti.
Effetti su Berlino-mitte
L'espansione dell'infrastruttura ciclistica sicura a Berlino-Mitte incontra il numero crescente di ciclisti in città. La costruzione di strade per biciclette aggiuntive è ampliata dalla rete del percorso del ciclo e aumenta la sicurezza per i ciclisti. Ciò aiuta anche a ridurre il traffico automobilistico nelle aree residenziali e rendere le strade più sicure per i pedoni. L'istituzione di strade in bicicletta incoraggia più persone a utilizzare la bici come mezzo di trasporto ecologico.
regole in una strada in bicicletta
Nelle strade in bicicletta, si applica la priorità per il ciclismo. Auto, camion e motociclette possono guidare con una legittima preoccupazione solo se è disponibile il segno aggiuntivo "Residenti gratuito". I ciclisti hanno l'intera larghezza della strada disponibile e sono sempre autorizzati a guidare fianco a fianco. La velocità è limitata a un massimo di 30 km/h. Ulteriori informazioni sulle strade per biciclette a Mitte sono disponibili all'indirizzo: www.berlin.de/bahradstrasse .
L'espansione dell'infrastruttura ciclistica a Berlino-Mitte mostra l'impegno del distretto per la mobilità sostenibile e sicura. La creazione di strade in bicicletta non solo aiuta a migliorare le condizioni del traffico, ma anche a ridurre le emissioni e a promuovere un mezzo di trasporto ecologico