Festival di incontro su Leopoldplatz: musica, arte e danza per tutti!

Festival di incontro su Leopoldplatz: musica, arte e danza per tutti!

varietà e cultura su leopoldplatz: un festival per i sensi

Domenica prossimo 21 luglio 2024, il sindaco distrettuale di Mitte, Stefanie Remlinger, ti invita alla festa di riunione culturale su Leopoldplatz. I visitatori possono aspettarsi un programma diversificato pieno di musica, danza e delizie culinarie.

Il festival offre un'opportunità unica per riunire persone di origini e culture diverse. Mentre i camion di cibo si prendono cura del benessere fisico, i visitatori possono prendere parte ai seminari per la pittura, i ricami, la cucina e il disegno comico. I bambini possono testare la propria abilità su un corso di movimento artistico, mentre i lunghi tavoli da birra fanno conoscere.

Un punto culminante speciale sono le esibizioni musicali. Dal "Coro di incontro Berlin", che viene fuggito e gente del posto, al giocatore sonoro siriano di Sound "Wassim Mukdad e alle voci femminili" alla band turca-tedesca "The Orim" C'è qualcosa per ogni assaggio della musica. Artisti di Berlino locale come il cantante pop R&B "Kartini" e il trio strumentale di "Dance Depot" ispireranno anche il pubblico.

Il festival dell'incontro segna il segnale di partenza culturale per le misure per "rafforzare la sicurezza nello spazio pubblico", che sono state decise al vertice di sicurezza di Berlino. Con questo festival, il sindaco distrettuale Stefanie Remlinger sta perseguendo l'obiettivo di trasformare Leopoldplatz in un luogo sicuro di incontro e scambio culturale.

Un punto culminante speciale della serata sarà un laboratorio di Tango in cui tutti i presenti hanno l'opportunità di far oscillare la gamba. Un festival pieno di diversità culturale e senso della comunità attende i visitatori di Leopoldplatz.

Tutte le ulteriori informazioni sul processo del programma e gli artisti sono disponibili sul sito ufficiale del distretto di Berlino Mitte. Non perdere questo festival unico pieno di musica, danza e prelibatezze!

Contatto dei media:
District Office Mitte, ufficio stampa, e-mail: press@ba-mitte.berlin.de

Kommentare (0)