L'attacco al controller di parcheggio a Mitte garantisce l'indignazione
L'attacco al controller di parcheggio a Mitte garantisce l'indignazione
In un incidente scioccante a Chausseestraße a Berlino-Mitte, un controllo del monitoraggio del parcheggio è diventato un incubo! Un attaccante per il fucile a pressione d'aria ha preso di mira un dipendente dell'ufficio normativo. Difficile da credere! Questa donna coraggiosa voleva perseguire il suo lavoro solo quando improvvisamente sentì un dolore inaspettato sul suo stinco. Cinque rumori luminosi penetranti hanno sfondato il silenzio: colpi da un fucile a pressione d'aria, chiaramente da un condominio opposto!
Le colpite e il suo collega hanno immediatamente reagito e hanno rapidamente cercato protezione dal campo di fuoco. Fortunatamente, furono incolumi, ma furono in grado di avvisare la polizia, che esaminò immediatamente la scena del crimine e ricevettero una pubblicità. Questo attacco sfacciato non solo ha battuto le onde di shock dell'ufficio distrettuale, ma ha anche avvisato i responsabili!
preoccupazione e forte convinzione
Il sindaco distrettuale Stefanie Remlinger e la consigliera comunale Christopher Schriner hanno condannato questo violento attacco con parole chiare. "Queste esplosioni di violenza non possono essere tollerate da nulla!" - Quindi l'appello applicato del sindaco. I dipendenti sul campo, che lavorano sotto una notevole pressione e spesso condizioni difficili, meritano non solo il rispetto, ma anche la protezione contro tali attacchi. Remlinger chiede che gli autori vengano rapidamente catturati e ritenuti responsabili!
Le parole del sindaco distrettuale non lasciano dubbi su quanto seriamente sia presa la situazione. "Questi colleghi svolgono un lavoro responsabile", sottolinea e fissa un chiaro segno contro l'escalation dell'aggressività contro i dipendenti urbani. L'incidente mostra ancora una volta quanto sia importante garantire la sicurezza di coloro che sono al servizio pubblico.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni su questo incidente, le richieste dei media possono essere inviate all'ufficio stampa del distretto di Mitte: e-mail: press@ba-mitte.berlin.de.
Kommentare (0)