Mike Cees (37) pianifica la TV, ma un ultimo segreto rimane
Mike Cees (37) pianifica la TV, ma un ultimo segreto rimane
la star TV Mike Cees pianifica la carriera televisiva dopo che "prominentemente separato"
Berlino-Il noto partecipante alla reality TV Mike Cees (37) ha recentemente annunciato che vorrebbe voltare presto le spalle in televisione. Dopo varie apparizioni in formati televisivi, anche con la sua ex moglie Michelle Monballijn (45), la carriera televisiva dovrebbe ora finire.
La sua ultima apparizione è stata "prominentemente separata: la villa del passato", dove lui e la sua ex moglie hanno causato una sensazione e discussioni. Tuttavia, questa non era l'unica apparizione televisiva in cui polarizzava.
Nella conversazione con Promoflash, Mike rivela: "Penso che non mi vedrai più spesso in TV. Quindi goditi il tempo rimanente con le trasmissioni attuali o online". Sembra che il suo addio alla televisione sia imminente.
Sebbene Mike abbia in programma di porre fine alla sua carriera televisiva, ha confermato che avrebbe ancora preso parte a un formato. Tuttavia, non ha ancora rilasciato dettagli. I negoziati sono già in corso, ma per lui la fine dei giochi di realtà è arrivata per il momento.
felicità innamorata dopo i fanghi di separazione battaglia
Le cose private stanno andando molto bene per Mike Cees. Dopo una discussione pubblica con la sua ex moglie Michelle, ha trovato un nuovo amore: Delia Grösch, 34 anni. Ha commentato l'immagine TV di Mike sottolineando: "Non mi interessa come si presenta in TV. Molto è messo in scena e tagliato lì. Questo non corrisponde mai alla piena realtà".
;
Kommentare (0)