Migrazione e violenza giovanile: il Senato di Berlino è commesso
Migrazione e violenza giovanile: il Senato di Berlino è commesso
L'importanza della migrazione per la garanzia di lavoratori qualificati nel Brandeburgo e la lotta per il risarcimento da parte di Leag erano argomenti al terzo vertice della forza dei giovani del Senato di Berlino. Inoltre, è stato fondato un centro di competenza Avenue a Müncheberg e gli alberi di Natale stanno già aspettando.
Protezione dei lavoratori qualificati in Brandeburgo e migrazione
lotta per il risarcimento da Leag
Fondazione del Centro di competenza Allen a Müncheberg
Un altro argomento al vertice della forza dei giovani era l'istituzione di un centro di competenza di Avenue a Müncheberg. Secondo l'articolo, i viali del Brandeburgo sono visti come una peculiarità e una risorsa culturale che dovrebbero essere protette e mantenute. Il nuovo Centro di competenza di Allen a Müncheberg si occuperà della ricerca, della conservazione e della cura dei viali. Servirà come punto di contatto per esperti, autorità e cittadini per ottenere informazioni sui viali e adottare misure per mantenere questi elementi paesaggistici unici.
Gli alberi di Natale stanno già aspettando
Il periodo natalizio è imminente e secondo l'articolo gli alberi di Natale stanno già aspettando i loro sforzi a Berlino. La capitale ha tradizionalmente un grande bisogno di alberi di Natale, che sono istituiti in luoghi, di fronte ai negozi, nei parchi e nelle famiglie private. Gli alberi vengono consegnati da Brandenburg e altre regioni per soddisfare la necessità. La vendita di alberi di Natale porta le entrate ai fornitori ogni anno e garantisce un'atmosfera festosa in città. Si prevede che la domanda di alberi di Natale a Berlino sarà alta quest'anno.