Affitto a Berlino: 84 anni prima dell'azione di sfratto

Affitto a Berlino: 84 anni prima dell'azione di sfratto

Il caso di Manfred Moslehner ha eccitato le menti nel tribunale distrettuale del matrimonio, in cui numerosi sostenitori e parti interessate sono raccolte per perseguire il processo. Moslehner, che amorevolmente ha chiamato "uomo", ha 84 anni e sta per evacuare la casa dei suoi genitori, dove ha vissuto dalla sua nascita. Questo drastico passo è richiesto dall'investitore che ha acquisito l'accordo a Berlino-Reinickendorf e persegue i piani per la modernizzazione e l'ulteriore vendita delle case.

Il giudice che negozia il caso è visibilmente influenzato dalla tragedia della situazione. Lotta con la decisione se deve effettivamente esprimere un giudizio o se c'è ancora spazio per un accordo. Lo sfondo del conflitto risale al 2010 quando l'insediamento è stato acquisito dall'investitore e gli inquilini hanno resistito con veemenza ai piani di modernizzazione. Moslehner, un ex fabbro della macchina con una pensione modesta, non è stata in grado di permettersi gli aumenti di affitto richiesti e ha resistito ai lavori di costruzione necessari.

La magistratura del gruppo di investimento WertConcept GmbH, il nuovo padrone di casa di Moslehner, è in tribunale e sottolinea la lunga natura del conflitto. Sottolinea che sono stati offerti appartamenti alternativi, ma Muslehner ha respinto. Il giudice indaga sulla volontà di Moslehner di uscire di casa, ma ciò non esprime alternativa a dove si trova. La situazione appare senza speranza, ma è stato riferito che un membro del Bundestag è intervenuto per trovare una soluzione. Il politico verde Canan Bayram dovrebbe mediare e possibilmente aprire una nuova prospettiva.

Kommentare (0)