Il sogno di Formula 1 di Mick Schumacher prima: dove va il viaggio?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il sogno di Mick Schumacher di Formula 1 sembra aver fallito. Le opzioni in WEC, IndyCar e Formula E sono aperte.

Mick Schumachers Traum von der Formel 1 scheint endgültig gescheitert. Optionen in der WEC, IndyCar und Formel E stehen offen.
Il sogno di Mick Schumacher di Formula 1 sembra aver fallito. Le opzioni in WEC, IndyCar e Formula E sono aperte.

Il sogno di Formula 1 di Mick Schumacher prima: dove va il viaggio?

Il sogno di Mick Schumacher di tornare alla Formula 1 ha subito un'altra aspra battuta d'arresto. Il 25enne non è stato in grado di ottenere un contratto per la stagione 2025 con le squadre Audi o Alpine che hanno scelto altri conducenti. Quindi il supplemento va al brasiliano Wunderkind Gabriel Bortoleto e Jack Doohan, mentre Mick esce di nuovo. Questo sviluppo ha deluso molti fan ed esperti perché credono che il ritorno di Schumi Jr. alla prima classe di Motorsport sia ora estremamente improbabile. Ralf Schumacher ha commentato la situazione in "Sport 1" e ha spiegato: "Ora sarà estremamente difficile tornare alla Formula 1, anche se lo meritava dalle sue capacità e dalle sue prestazioni", come Ran Secondo quanto riferito.

Schumacher si concentra su nuovi modi

Alla luce della situazione attuale, Mick Schumacher prevede di concentrarsi su altre opzioni di sport motoristica. Ha già annunciato che avrebbe messo il suo ruolo di pilota sostitutivo in Mercedes per dedicarsi esclusivamente alla Coppa del Mondo a lunga distanza (WEC). In questa disciplina, è stato in grado di convincere l'anno scorso e mostra un grande potenziale quando si tratta del suo futuro. I responsabili di Alpine sono così entusiasti della sua esibizione che vogliono assolutamente tenerlo per il 2025, il che gli dà l'opportunità di lottare per la fama nel momento clou della stagione di Le Mans. Secondo Berlin Live , Schumacher ha anche l'opportunità di passare alla serie IndyCar, dove altri precedenti piloti di Formula 1, la possibilità di essere stata data come sufficiente.

Tuttavia, il premier Class Dream per Mick rimane in sospensione, poiché alcuni esperti non escludono un ritorno. Quando torna, tuttavia, potrebbe affrontare alcune sfide perché le squadre fanno sempre più affidamento sui giovani talenti. Nell'interesse della sua carriera e della sua carriera sportiva, Schumacher ora deve esplorare altri modi per continuare a rimanere nel motorsport professionistico, comprese opzioni come Formula E o DTM. Alla fine, resta da vedere quale decisione alla fine prende e in che modo prenderà per realizzare i suoi sogni di sport motoristici.