Mercedes Coup: Kimi Antonelli combatte contro la malattia prima del debutto in F1!

Mercedes Coup: Kimi Antonelli combatte contro la malattia prima del debutto in F1!

Il circo di Formula 1 ha sperimentato un capitolo emotivo nell'ultima gara della stagione ad Abu Dhabi, dove Lewis Hamilton, dopo 12 anni con Mercedes e impressionanti 84 vittorie, ha concluso la sua epoca nella freccia d'argento. Con un clima luminoso e pieno di stand, Hamilton, è iniziato dal 16 ° posto, ha combattuto il quarto posto e ha persino superato il suo compagno di squadra George Russell nel round finale. Il boss della Mercedes Toto Wolff lo ha elogiato dopo la gara e ha definito la sua apparizione un "viaggio di campione del mondo". Hamilton ha descritto la gara come la fine di un anno turbolento che è stato modellato da "molti alti e bassi" per lui.

Mentre Hamilton si è salutato sul palco, Mercedes sta già esaminando il futuro. AS Berlino Live auto. Ma Antonelli ha combattuto con breve preavviso con problemi di salute che lo hanno costretto a tralasciare le sue ultime due gare in Formula 2. Invece, il Dane Frederik Vesti, che è stato attivo come pilota di riserva alla Mercedes dal 2023, ha assunto la tassa.

un ritorno incerto

A questo punto non era chiaro se Antonelli potesse ancora guidare il giorno della gara. Tuttavia, è considerato sicuro per la prossima stagione, dove gareggerà come secondo pilota insieme a George Russell. Mercedes lo vede un grande potenziale in lui, e dovrebbe aiutare la squadra a tornare in cima dopo che Hamilton ha lasciato la scena. Lo stesso Hamilton ha commentato i suoi ultimi giorni nella squadra quando si è preparato per i prossimi passi. Probabilmente inizierà la sua carriera in Ferrari nel 2025 e spera di avere successo nella lotta per il titolo che sta aspettando Scuderia dal 2007.

Details
Quellen

Kommentare (0)