MEMMINGEN INDIANI: Dopatka rimane, Börner diventa un co -trainer - nuovo della squadra di hockey su ghiaccio su Hühnerberg
MEMMINGEN INDIANI: Dopatka rimane, Börner diventa un co -trainer - nuovo della squadra di hockey su ghiaccio su Hühnerberg
La pianificazione degli indiani Memmingen per la prossima stagione prende
La pianificazione del personale agli indiani Memmingen va nella fase finale. Una posizione chiave sarà occupata anche da Pascal Dopatka nella prossima stagione, che va alla sua terza stagione completa su Hühnerberg. Accanto a lui, Andi Börner fungerà da assistente allenatore della parte del capo allenatore Daniel Huhn.
dopatka - speranze sull'offensiva
Il 21enne Pascal Dopatka di Berlino è venuto a Memmingen dalla progenie dell'Augsburger EV. Nonostante un lungo infortunio della scorsa stagione, dove ha giocato solo a Limited, Dopatka è noto per il suo ritmo e la sua tecnologia. Il regista sportivo Sven Müller ha affermato che sperano di poter sfruttare il suo pieno potenziale.
Andi Börner come legame tra professionisti e giovani
Con l'impegno di Andi Börner come assistente allenatore, gli indiani vogliono anche introdurre i giovani più vicini alla squadra professionale. Börner, giocatore lungo e ora un allenatore, non solo supporterà la squadra professionale, ma si occuperà anche delle squadre giovanili. Non vede l'ora di lavorare e l'opportunità di far avanzare l'hockey su ghiaccio a Memmingen.
Il capo allenatore Daniel Huhn è anche soddisfatto del rinforzo nella squadra di coaching e vede il futuro.
preparazione per la nuova stagione
Gli indiani perseguono l'obiettivo di vendere oltre 800 abbonamenti e creare quindi un nuovo record. Le carte includono anche le partite preparatorie contro squadre provenienti da Svizzera, Austria e Germania. L'inizio della massima divisione è previsto per il 20 settembre.
Kommentare (0)