Diversi residenti salvati: i vigili del fuoco salvano le persone da una casa qualificata a Spandau
Diversi residenti salvati: i vigili del fuoco salvano le persone da una casa qualificata a Spandau
Qualmt Back House salvato: i vigili del fuoco salvano cinque persone in Spandau
Mercoledì, i vigili del fuoco sono riusciti a salvare cinque persone da una casa pesantemente fumosa a Spandau. A causa del forte sviluppo del fumo, tre dei cappucci salvati con cappucci di fuga dovevano essere portati in salvo. Si è scoperto che l'incendio nel seminterrato della casa a Feldstrasse era causato da incendio doloso.
L'incidente si è verificato quando un inquilino ha notato il fumo intorno alle 1:24 del mattino, che è penetrato attraverso le crepe della sua porta dell'appartamento. I vigili del fuoco sono stati avvisati e trasferiti con 28 servizi di emergenza. Otto vigili del fuoco con atmosfera pressanti hanno portato gli inquilini colpiti dai loro appartamenti. Tre di loro sono stati portati in salvo a causa del forte sviluppo del fumo con cappucci. Un totale di 26 residenti sono stati evacuati, quindi esaminati e curati in un autobus per i vigili del fuoco.
Le indagini sul incendio doloso sono state consegnate al commissario antincendio dell'ufficio di polizia penale statale (LKA).
Argomenti: Berlin Fire Brigade, Berlin Police, Cellar Fire
Kommentare (0)