Apocalisse tempestose: leggere le relazioni e le avventure in mare
Apocalisse tempestose: leggere le relazioni e le avventure in mare
Il 6. Novembre 2024 alle 18:00 La biblioteca di Heinrich-Von-Kleist-Kleist a Berlino diventa l'ambiente per un'avventura letteraria avvincente! Kristina Hauff, il maestro del romanzo di tensione, affascina il pubblico con la sua accattivante lettura dall'ultimo lavoro "in Blau -Kalter Tiefe". Ovunque si trovino i libri sugli scaffali, ora si può sentire l'atmosfera dell'arcipelago svedese - con un drammatico viaggio di navigazione che è atteso da tempo!
Immergiti nel mondo di Caroline e Andreas! Il tuo matrimonio ha crepe e un viaggio con uno skipper e due amici potrebbero essere il pronto soccorso perfetto per il tuo amore. Ma mentre ti godi l'alba sul Mar Baltico, una tempesta è la pavimentazione - non solo nel cielo, ma anche nei tuoi cuori. Un viaggio fatidico prende un turno che nessuno si aspettava!
una tempesta di sentimenti
Con un equipaggio che alle onde piace navigare, le tensioni sono visibili nell'anima! Quando l'avvocato impegnato Daniel e la sua affascinante fidanzata Tanja entrano a bordo, nessuno pensa che i felici occhiali di champagne coprano solo la parte anteriore della nuvola scura per il momento. Il misterioso skipper Eric porta ancora più esplosivo al mix esplosivo di sentimenti - e come temporale di notte la barca mette la barca in subbuglio, diventa chiaro che i conflitti segreti devono sopravvivere tanto quanto il tempo!
Prima lettura di classe - Entrata gratuita!
Kristina Hauff, nata sul Reno inferiore, non solo scrisse romanzi criminali con il suo nome di nascita Susanne Kliem, ma ha anche annusato il teatro Air e produceva trailer di serie per ARD e ZDF. Il Berliner non è solo uno scrittore di talento, ma anche un marinaio appassionato che gode del suo tempo libero in acque del mare baltico familiari. Ora possiamo convincerci se ha la stessa finezza sulla carta di quando naviga!
- La lettura è finanziata dal "Fondo di lettura dell'autore di Berlino".
- In modo che nessuno sia di fronte a porte chiuse senza biglietto: l'ingresso è gratuito, ma è necessaria la registrazione! Registrati su tel. (030) 9339380!
Kommentare (0)