(No) Exhibition Regole in MP43: un gioco con arte e regole

(No) Exhibition Regole in MP43: un gioco con arte e regole

La mostra "nessuna regola" nella sala del progetto MP43 a Berlino aprirà sabato 6 luglio 2024, dalle 15:00. alle 18:00 Questa mostra combina opere di artisti come Tellervo Kalleinen/Oliver Kochta-Kalleine, Anett Lau, Sao Sreymao e Ykon, ognuno dei quali si occupa dell'argomento della teoria dei giochi in diversi modi. I visitatori possono sperimentare un lavoro dalle aree di arte partecipativa, video e performance. Un momento clou della mostra è il "Parco di conversazione" di video/partecipazione di Ykon, che è un esperimento artistico in cui una proprietà abbandonata è stata convertita in un parco pubblico nella città finlandese di Rauma.

Tellervo Kalleinen e Oliver Kochta-Kalleine sono famosi artisti che hanno sviluppato insieme progetti cinematografici e performativi dal 2003. Il suo lavoro è stato mostrato in tutto il mondo in rinomati musei e istituzioni. Anett Lau, un altro artista della mostra, è noto per i suoi interventi nello spazio pubblico e nei progetti partecipativi. Verrà visto anche uno dei suoi lavori, il gioco di Bretting oversize interattivo "Dancing Social Dancing".

L'artista cambogiano Sao Sreymao sarà rappresentato con pittura, fotografia, disegno digitale, scultura e performance. Nel suo video "Breathe", ricerca l'interazione tra emozioni umane e natura nelle situazioni della stampa. Questo lavoro ha lo scopo di ispirare gli spettatori a pensare alle avversità e sviluppare empatia.

Oltre alle mostre, spettacoli ed eventi. Sabato 6 luglio 2024, Tellervo Kalleinen presenterà una performance intitolata "Recycling You", in cui il pubblico può scambiare vecchie opinioni. Mercoledì 10 luglio 2024, Ykon organizza un "Play House", una performance di realtà/festa, in cui gli ospiti possono svolgere compiti segreti e cambiare le interazioni sociali in modo giocoso.

La mostra "No Regole" si svolge dal 7 al 25 luglio 2024 e offre a coloro che sono interessati all'arte per gestire un lavoro artistico innovativo e di prendere parte a spettacoli entusiasmanti.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)