Art Exhibition Ingeborg Teetz: gratuito per forma e colore
Art Exhibition Ingeborg Teetz: gratuito per forma e colore
Le opere dell'artista Ingeborg Teetz saranno presentate dal 24 marzo al 10 maggio 2024 nel Pyramid Exhibition Center di Berlino. La mostra intitolata "Free Form and Color" mostra una selezione diversificata di paesaggi, ritratti, morti, immagini di nudo e schermi a format di grandi dimensioni astratti. Ingeborg Teetz, che ora persegue le loro ambizioni artistiche dopo una vita lavorativa appagante, mostra nelle loro opere una libertà nella forma e nella colorazione.
L'apertura della mostra con un Vernissage si svolge il 24 marzo 2024 alle 16:00. La lode è detenuta da Günter Böhme e Thomas Krüger - Mr. Pianoman.
prende il controllo dell'accompagnamento musicaleI visitatori della mostra hanno l'opportunità di tracciare lo sviluppo artistico di Ingeborg Teetz per un lungo periodo di tempo. Soprattutto nelle sue ultime immagini acriliche di grandi dimensioni e monotipi con il colore, si dissolve da motivi oggettivi e mostra una nuova prospettiva su colori e forme.
Le opere di Ingeborg Teetz offrono ai visitatori l'opportunità di guardare il mondo attraverso gli occhi dell'artista e sperimentare un miracolo di colori e forme. La mostra promette un'esperienza artistica stimolante e impressionante per tutti coloro che sono interessati all'arte.
Per ulteriori informazioni sull'evento e sulla mostra, nonché sulla cultura di Marzahn-Hellersdorf, le parti interessate possono visitare il sito Web ufficiale dell'evento.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)