La stagione primaverile nei giardini mondiali: nuovi tempi di apertura e programma di Pasqua
La stagione primaverile nei giardini mondiali: nuovi tempi di apertura e programma di Pasqua
I giardini del mondo iniziano la stagione primaverile con nuovi orari di apertura e un colorato programma di Pasqua. Dal 29 marzo 2024, il giardino giapponese, il giardino orientale-islamico e il cabinet del giardino libanone apriranno i loro obiettivi dopo i mesi invernali. Inoltre, la funivia da Kienbergpark ai giardini del mondo andrà più a lungo fino alle 19:00. Dal 1 aprile 2024.
Per il weekend di Pasqua del 31 marzo e del 1 aprile 2024, è previsto un programma diversificato, tra cui spettacoli di gruppi musicali, spettacoli teatrali e attività di mani per tutta la famiglia. I visitatori possono anche godersi il Cherry Blossom Festival ad aprile e l'evento Flower Power a maggio.
I Giardini del mondo sono ora anche accessibili alle persone limitate, grazie alla nuova camminata e al parco, che contiene tutte le informazioni su percorsi e strutture senza barriere. Inoltre, i visitatori possono dare un'occhiata all'area di parcheggio prima di visitare, grazie a una nuova webcam che trasferisce le immagini dal vivo dai giardini del mondo.
Oltre agli eventi attuali, c'è anche una prospettiva dei prossimi eventi fino a maggio 2024, tra cui una mostra fotografica sui cambiamenti ambientali, visite guidate attraverso i giardini del mondo e eventi musicali all'aperto. I giardini del mondo offrono quindi un programma diversificato e divertente per i visitatori di tutte le età.
Fonte: www.berlin.de