Mann muore dopo l'operazione di polizia a Berlino-Friedrichshain: nessuna prova del comportamento punibile dei dipendenti pubblici
Mann muore dopo l'operazione di polizia a Berlino-Friedrichshain: nessuna prova del comportamento punibile dei dipendenti pubblici
Man muore dopo l'operazione di polizia in Friedrichshain
Martedì c'è stato un tragico incidente a Friedrichshain, in cui un uomo è morto dopo un'operazione di polizia. Finora, il pubblico ministero non ha riscontrato alcuna prova del comportamento criminale dei funzionari coinvolti.
Secondo una dichiarazione congiunta della polizia e del pubblico ministero, l'incidente si è verificato a Stralauer Allee. Si dice che l'uomo di 39 anni abbia ribellito in un negozio vicino a mezzogiorno e ha infastidito altre persone. Quindi entrò in un cantiere in cui "parlava confuso e gettò la borsa di un testimone in acqua". Ha anche affermato di consumare eroina ed estasi.
Gli agenti di polizia chiamati hanno portato l'uomo a terra e lo hanno affascinato dopo che si era lamentato della mancanza di respiro. Quando le sue condizioni si sono deteriorate, i legami sono stati risolti e sono stati forniti il pronto soccorso. È stato anche avvisato un medico di emergenza. Nonostante le misure di rianimazione e il trasferimento in un ospedale, solo la morte dell'uomo poteva essere determinata lì.
L'autopsia del corpo non è stata finora prove di alcuna prova o negligenza esterna dalla polizia come causa della morte. Ciò è stato confermato anche dai testimoni, come ha detto la polizia. Sono ancora in corso studi medici legali per determinare la causa esatta della morte, come ha detto a T-Online, come ha detto a T-Online, come ha detto un portavoce della procura di Berlino.
Resta da vedere se verranno alla luce ulteriori informazioni su questo tragico incidente. L'indagine dell'ufficio del pubblico ministero è ancora in corso per chiarire possibili cause e responsabilità.
Kommentare (0)