L'uomo spara con pavimenti in gomma nelle persone vicine a Berlino-Neukölln: arresto delle forze di polizia della sezione 55 della polizia
L'uomo spara con pavimenti in gomma nelle persone vicine a Berlino-Neukölln: arresto delle forze di polizia della sezione 55 della polizia
Servizi di emergenza della sezione 55 della polizia ha arrestato temporaneamente un uomo di 25 anni a Neukölln martedì pomeriggio. L'uomo aveva sparato con un'arma CO2 carica di proiettili di gomma su tre vicini. L'incidente è avvenuto intorno alle 17:00 Nel cortile di un complesso residenziale nella strada principale.
Il sospetto era apparentemente insoddisfatto dell'atteggiamento degli animali domestici da parte di una famiglia del quartiere. Si dice che abbia minacciato di catturare e mantenere gli animali. Quando una famiglia di 15, 16 e 26 anni voleva affrontarlo con una famiglia, l'uomo aprì il fuoco. La persona più giovane è stata colpita sulla clavicola, il sedicenne ha subito lesioni alla spalla e il 26enne ha subito un ematoma in testa.
Le tre lesioni sono state trattate su base ambulatoriale dai soccorritori. Il sospetto ha dichiarato di sentirsi minacciato dai tre membri della famiglia ed è stato rilasciato in loco dopo che i suoi dettagli personali sono stati determinati. La polizia ha confiscato l'arma come sospetto mezzo di tè, mentre le indagini della polizia criminale continuano a persuadere a causa di pericolosi danni fisici e una violazione della legge sulle armi.
La polizia di Berlino e i servizi di emergenza della polizia sezione 55 hanno indagato su questo caso con l'arresto del sospetto. L'indagine sul pericoloso danno fisico e la violazione della legge sulle armi non sono state ancora completate.
Fonte: https://www.bz-berlin.de/berlin/aufkraefte-men-mann-fest-waffe-auf-nachbarinnen-schoss
Kommentare (0)