Uomo di Berlino per uccidere negligente dopo l'esplosione di fuochi d'artificio addebitati
Uomo di Berlino per uccidere negligente dopo l'esplosione di fuochi d'artificio addebitati
Incidente dei fuochi d'artificio a Hennef: Berlin Man accusato di uccisione negligente
La vigilia di Capodanno 2022 si è conclusa tragicamente: un uomo all'età di 37 anni è stato ucciso in un'esplosione di fuochi d'artificio, un altro 39enne è stato gravemente ferito. Bene, circa un anno e mezzo dopo la follia di Böller a Hennef vicino a Bonn, c'è un'accusa contro un uomo di 21 anni di Berlino a causa dell'uccisione negligente.
Il pubblico ministero di Berlino è convinto che tra il novembre 2021 e il 22 dicembre 2022, l'imputato ha gestito la pioggia con pirotecnici illegali nei social network. Secondo un portavoce dell'autorità, ha venduto un totale di 158 persone, tra cui "bombe a sfera".
L'incidente è avvenuto nel distretto di Hennef di Hüchel, dove vivono solo 376 persone. I due uomini hanno celebrato il turno dell'anno con un gruppo di dieci membri. Quando hanno trovato i petardi acquistati su Internet poco dopo mezzanotte, si è verificato il disastro. L'uomo di 37 anni è morto sulla scena dell'incidente a causa delle gravi lesioni facciali. Il suo amico è stato salvato in ospedale, ma ha subito lesioni minacciose.
L'imputato è accusato di aver previsto l'incidente. Oltre all'uccisione negligente, è anche accusato di danni fisici negligenti, esplosivi commerciali e causare un'esplosione esplosiva. Nel 2021 usò anche petardi per inseguire una macchina per sigarette a Berlino.
Durante una ricerca nel marzo 2023, il pubblico ministero ha trovato circa 23 chilogrammi di pirotecnici illegali che non sono stati ancora venduti dagli accusati. Minaccia fino a cinque anni di prigione.
Kommentare (0)