Volo di lusso e costosa sorpresa: perché Bill e Tom Kaulitz hanno pagato 30.000 euro?
Volo di lusso e costosa sorpresa: perché Bill e Tom Kaulitz hanno pagato 30.000 euro?
dalla stazione ferroviaria di Berlino alla "1live Krone": i fratelli Kaulitz si affidano alla flessibilità e al getto privato
Il 30 novembre 2023, Bill e Tom Kaulitz affrontarono una sfida: il loro treno da Berlino a Bielefeld fu cancellato, ma i due musicisti avevano un appuntamento importante con il "1live Krone". Invece di arrendersi, decisero una soluzione spontanea: un getto privato.
Il viaggio è iniziato in una stazione ferroviaria di Berlino, dove i fratelli Kaulitz hanno scoperto di essere stati abbandonati da Deutsche Bahn. Deluso, ma determinato a non perdere la cerimonia di premiazione, decisero le vie aeree.
Un volo costoso oltre 330 chilometri
Bill e Tom non hanno impiegato del tempo per lunghe considerazioni. Hanno noleggiato il "aereo più bello" che potevano trovare per viaggiare piacevolmente. Tuttavia, questo lusso aveva il suo prezzo: il volo da Berlino a Paderborn e poi ulteriormente a Bielefeld i gemelli costano ben 30.000 euro. Nonostante i costi elevati, l'investimento è stato premiato quando hanno vinto il premio per il miglior intrattenimento durante l'evento.
La decisione di passare a un jet privato può essere discutibile per gli ambientalisti, ma per i fratelli Kaulitz è stata l'unica opzione per raggiungere il "1live Krone" in tempo. La loro flessibilità e determinazione ha dato i suoi frutti quando hanno ricevuto l'ambito prezzo per il loro podcast.
La storia dei gemelli di Kaulitz mostra che anche in caso di ostacoli imprevisti come un fallimento del treno, la creatività e la determinazione possono aprire la strada al successo. La volontà di aprire nuove terre e superare gli ostacoli è una parte importante del successo, anche per personalità di spicco come Bill e Tom Kaulitz.
;
Kommentare (0)