Lust Garden a Berlino: Rally for Cosmopolitanism and Solidarity!

Lust Garden a Berlino: Rally for Cosmopolitanism and Solidarity!

Lustgarten, 10178 Berlin, Deutschland - Il 3 ottobre, una potente manifestazione al Lustgarten di Berlino-Mitte ha fissato un segno di una società cosmopolita e di solidarietà. Sotto il motto "#wirsindda: per una società cosmopolita e di solidarietà", numerosi partecipanti si sono riuniti per protestare contro il razzismo, l'antimitismo e l'estremismo di destra. Il Giardino del piacere, storicamente stressato dal suo uso durante il nazionalsocialismo, non dovrebbe più servire da sfondo per le produzioni anti -democratiche.

I musei di stato di Berlino hanno appeso uno stendardo gigante sui pilastri del vecchio museo, che è posizionato contro l'odio e l'agitazione. Voci di spicco come Ulrike Trautwein della Chiesa evangelica e Laura Pinnig del DGB hanno sottolineato la necessità di un forte atteggiamento contro gli estremisti di destra. La campagna includeva anche una banda fotografica "senza sfondo", che ha permesso ai partecipanti di posizionarsi attivamente contro le ideologie di inevitabilità. Il movimento, accompagnato da musica e discorsi, è stato percepito da molti passanti come un segnale importante per la diversità e la tolleranza.

Per ulteriori informazioni, Berlin- contro-nazis.de/keine-dekrisge-am-lustgarten?womort=mitte" target = "_ blank" rel = "noopener noreferer"> vedi le attuali segnalazioni sulla berlina-eins-nazis.de>.

Details
OrtLustgarten, 10178 Berlin, Deutschland

Kommentare (0)