Lotto gigante muore dopo jackpot: tragico destino di un milionario!
Il vincitore della lotteria brasiliana Antônio Lopes de Squeira muore misteriosamente poco dopo i suoi 32 milioni di euro jackpot.

Lotto gigante muore dopo jackpot: tragico destino di un milionario!
In Brasile Antônio Lopes de Siqueira ha rotto i confini della felicità il 9 novembre 2024 quando ha rotto il jackpot della lotteria con circa 32 milioni di euro. Secondo i rapporti di Berlin Live Questo momento è stato il climax della sua vita per il 73enne. Ma meno di un mese dopo, il 5 dicembre, si è verificata una svolta tragica: Lopes de Squeira è morto durante un trattamento dentista in circostanze misteriose.
Prima della sua morte improvvisa, il multimilionario appena sfornato non aveva intenzione di spendere i suoi beni. "Non ho ancora avuto il tempo di divertirmi", ha detto, secondo la sua famiglia. Invece di acquisti stravaganti come auto o case costose, i Lopes de Siqueira inizialmente decisero il trattamento dentale. Durante questo trattamento è morto all'improvviso-la causa esatta della morte è stata finora poco chiara e viene eseguita un'autopsia, ha segnalato >> Rtl . Si ritiene che abbia subito un'emergenza medica a causa dell'ipertensione e del diabete.