Löwin Run in Brandeburg: Video mostra Predator nella foresta

Löwin Run in Brandeburg: Video mostra Predator nella foresta

Löwin in Brandeburgo: il video mostra Predator nella foresta

Berlino e Brandeburgo sono in un entusiasmo: un Löwin è uscito giovedì mattina. Un video mostra il presunto outlier.

Nel sud di Berlino, numerosi agenti di polizia, l'ufficio veterinario e gli inquilini da caccia sono stati in azione sin dalle prime ore del mattino: si dice che Löwin sia finito giovedì sera. I testimoni oculari avevano riferito alla polizia intorno a mezzanotte di aver visto come un Löwin avesse seguito un cinghiale nell'area di Kleinmachnow-Teltow, un portavoce della polizia di Brandeburgo ha detto all'AFP.

Agenzia di stampa

Ai residenti viene espressamente chiesto di non lasciare i loro appartamenti e case. Anche le foreste di camminata nel sud -est. La popolazione è stata avvertita, tra le altre cose, con l'aiuto di Warnapps.

Le persone che incontrano il predatore dovrebbero immediatamente cercare protezione in case o auto e informare la polizia. Da dove proviene il predatore non è stato ancora chiarito. Se l'animale fosse trovato, sarebbe sbalordito e consegnato al benessere degli animali, ha detto un portavoce della polizia.

La ricerca per la corsa -Down Löwin continua giovedì mattina. La fauna selvatica è stata avvistata a Kleinmachnow alle 2:00 di giovedì. L'area di avvertimento è stata ora ampliata a sud di Berlino, come ha annunciato la polizia su Twitter.

Lo zoo di Berlino ha anche commentato la fauna selvatica di corsa. Il predatore non è un animale dello zoo o del Tierpark Berlin, come si può vedere da un comunicato stampa dello zoo. Non si può escludere che si tratti di una leonessa, ma ciò non potrebbe essere confermato a causa della bassa qualità delle registrazioni. Gli esperti dello zoo e dello zoo spiegano che una leonessa potrebbe benissimo far fronte a una casa nei mesi estivi. In un terreno sconosciuto, tuttavia, si sarebbe ritirata al sottobosco e non avrebbe cercato attivamente il contatto con gli umani. Il rischio di un attacco diretto agli umani è inferiore se l'animale selvatico è nello spazio aperto che se si sente minacciato in una zona residenziale.

Il comune di Kleinmachnow ha reagito alla ricerca del predatore di corsa e ha mantenuto le strutture aperte. I centri di asilo nido sono aperti, ma i bambini non dovrebbero andare in giardino. Anche il municipio rimane aperto. I rivenditori sul mercato erano raccomandati di non costruire stand.

Un video sparso su Twitter mostra la presumibilmente in corsa -Up Löwin vicino a una foresta vicino a Kleinmachnow. Il video è stato registrato da un'auto. La polizia stava già cercando la fauna selvatica.

La ricerca della leonina run -down continua. Segui ulteriori informazioni.

Fonte: https://www.morgenpost.de/vermischtes/article239538217/loewin-in-brandenburg-entlaufen-video-showed raubier-im-wald

Kommentare (0)