Löwin a Berlino: mantenere i predatori devono essere vietati

Löwin a Berlino: mantenere i predatori devono essere vietati
Löwin a Berlino: mantenere i predatori devono essere vietati
Sul bordo di Berlino, appare una fuga e provoca eccitazione. Un motivo in più per vietare la predatore privata.
Berlino. Cani, gatti, se necessario, persino girare. Gli animali di ampia varietà di modi possono essere mantenuti come animali domestici, ma il confine è raggiunto per grandi gatti. Giovedì mattina, il rapporto di un leone in fuga a Berlino-Brandenburg ha causato grande eccitazione. Le persone nell'area interessata non dovrebbero lasciare le loro case, i bambini dell'asilo non sono stati autorizzati a giocare fuori, gli animali domestici dovrebbero rimanere all'interno e la polizia era sul posto con un grande contingente.
A parte il potenziale pericolo per i residenti, le organizzazioni di benessere degli animali sono state a lungo criticate in modo massiccio la conservazione degli animali selvatici nel circo o nelle famiglie private. Non hanno quasi nessun contatto con compagni di specie, recinti troppo piccoli e nessun habitat appropriato. E questi sono solo alcuni degli argomenti che parlano contro di esso.
Spesso gli animali finiscono nelle stazioni di cattura
Quello che suona come un'avventura esotica per i proprietari inizialmente termina in stazioni di cattura per molti animali, perché la travolgente prende il sopravvento. Il problema: la legislazione non è chiaramente regolata in relazione alla postura privata degli animali selvatici. Nei regolamenti che ogni stato può determinare da solo, spesso vi è una mancanza di definizioni e conseguenze precise.
Anche con il più rigoroso regolamento in Baviera, gli illegali sono considerati solo un reato amministrativo. È quindi appropriato un chiaro divieto a livello nazionale di possesso di animali esotici. I controlli devono essere rafforzati. Se vuoi vedere leoni e tigri, puoi comunque andare allo zoo.