Löwin Escapes: cerca animali selvatici a Kleinmachnow a sud di Berlino

Löwin Escapes: cerca animali selvatici a Kleinmachnow a sud di Berlino

La ricerca di un animale selvatico in fuga nella zona intorno a Kleinmachnow a sud di Berlino continua. Secondo la polizia, è molto probabilmente una leonessa. Il focus dell'uso della ricerca è in Kleinmachnow, ma è anche ricercato a Stahnsdorf, Teltow e Berlino meridionale. Per la sicurezza della popolazione, un veicolo blindato del comando di uso speciale viene utilizzato in Kleinmachnow.

La polizia di Berlino ha riferito una possibile visione dell'animale nel sud della città vicino ai limiti della città a Brandeburgo. Tuttavia, una conferma che questo è il Löwin è ancora in sospeso. La polizia di Berlino ha inviato funzionari di un centinaio di affari, l'unità tecnica di utilizzo e un elicottero per cercare l'animale.

Alla polizia sono state segnalate varie informazioni dalla popolazione che vengono sistematicamente controllate. Tuttavia, non è stata ancora trovata una traccia decisiva. Non ci sono anche prove che i privati ​​nella regione debbano essere controllati per il mantenimento di un animale selvatico.

La ricerca viene effettuata con il supporto di droni, telecamere di imaging termico, cento e dipendenti dell'ufficio normativo. Finora, tuttavia, non sono state scoperte tracce di zampe o tracce di sangue. La polizia avverte la popolazione di entrare nelle foreste della regione e raccomanda di cercare protezione quando l'animale viene guardato e informare la polizia sulla chiamata di emergenza.

La ricerca è anche supportata dalla polizia di Berlino, che ha perquisito l'area su una vasta area e ha chiamato la popolazione per cautela. Il sindaco Michael Grubert ha sottolineato che non vi era alcun pericolo diretto per i cittadini di Kleinmachnow e che la polizia ha la situazione sotto controllo. Presume che l'animale sia sbalordito e non ucciso, a meno che la sicurezza dei funzionari non sia a rischio.

L'Ufficio normativo del comune di Kleinmachnow conduce l'impegno per l'animale e la polizia sta fornendo assistenza amministrativa. Anche veterinari, cacciatori e veterinari sono stati avvisati. La polizia usa i droni per cercare e controllare le opinioni segnalate assicurando brevemente aree.

Si consiglia di limitare le attività al di fuori della casa e non diffondere il panico. Tuttavia, la situazione è presa sul serio e tutto sarà fatto per intorpidire e catturare l'animale. L'animale dovrebbe essere girato solo in emergenze estreme.

Kommentare (0)