Angry Subway Driver: le notizie promuovono il risentimento nella metropolitana di Berlino!

Berlin kämpfen Fahrgäste mit BVG-Pannen, unangemessenen U-Bahn-Nachrichten und angespannten Verkehrsverhältnissen.
Berlino combattono i passeggeri con guasti BVG, messaggi inappropriati della metropolitana e condizioni di traffico teso. (Symbolbild/MB)

Angry Subway Driver: le notizie promuovono il risentimento nella metropolitana di Berlino!

La metropolitana di Berlino provoca ancora una volta molti problemi con i passeggeri. I fallimenti e i ritardi costanti non sono una novità, ma ora un messaggio sullo schermo monitor garantisce il tumulto. Un passeggero oltraggiato ha annunciato la sua rabbia su Reddit e ha criticato il titolo: "Domani addormentati a New York". Per lui, questo non ha nulla a che fare con Berlino e si chiede perché tali notizie vengano mostrate ai pendolari. "Ho visto come una donna ha bloccato il punto di vista del suo bambino", ha detto deluso. La sua critica non è solo contro le compagnie di trasporto di Berlino (BVG), ma anche contro Axel Springer, poiché questi messaggi sono distribuiti, come Berlin--Live.

Come il boss BVG Henrik Falk in un'intervista con ha affermato che ci vorrà un po 'di tempo per i passeggeri per migliorare fondamentalmente la situazione. Mentre a volte l'U5 a Lichtenberg è puntuale, il BVG continua a combattere con il personale e i problemi di comunicazione. "Non tutti i autisti di autobus parlano tedesco", afferma Falk. Queste sfide continuano a sollevare la frustrazione dei pendolari e resta da vedere se qualcosa cambierà presto.

L'insoddisfazione è ovviamente eccezionale: i commenti mostrano che molti passeggeri sarebbero meno felici delle clebie C e più dei messaggi locali. Un utente è oltraggiato dal fatto che tali titoli negativi siano mostrati sugli schermi. Le persone responsabili potrebbero forse dare i suggerimenti per report più positivi da ripensare. Ma per il momento, la situazione rimane tesa, mentre il risentimento sta crescendo tra i passeggeri.

Details
Quellen