Traffico calmante nel distretto di An Der Bucht a Rummelburg: partecipazione dei residenti possibili entro il 30 novembre 2023

Traffico calmante nel distretto di An Der Bucht a Rummelburg: partecipazione dei residenti possibili entro il 30 novembre 2023

Secondo un rapporto di www.berlin.de Nel corso di ciò, un sondaggio online per i residenti avrà luogo dal 15 novembre 2023 al fine di ottenere le loro opinioni e suggerimenti sulle sfide nel traffico.

Il consigliere del traffico Filiz Keküllüoğlu sottolinea che le prospettive dei residenti sono molto importanti per rendere il convertitore del quartiere "sulla baia". L'indagine e le attuali apparizioni sul traffico costituiscono la base per suggerimenti per soluzioni e raccomandazioni per l'azione. Il sondaggio dovrebbe includere attivamente i residenti nella riprogettazione del loro quartiere.

Come cittadino di Berlino, accolgo con favore questa misura del distretto di Lichtenberg, che mira a rendere il nostro convertitore Kiez e più sicuro. La possibilità di partecipare al sondaggio online consente un'ampia partecipazione dei residenti ed è incoraggiante che le opinioni e i suggerimenti dei cittadini siano incorporati nello sviluppo di soluzioni. L'evento di informazione pianificato sui risultati del sondaggio mostra anche che l'ufficio distrettuale si impegna a informare la comunità sui progressi del progetto.

Si spera che le misure per calmare il traffico aiuteranno a migliorare la sicurezza del traffico, la qualità dell'aria e la qualità del soggiorno nel nostro quartiere. Dovremmo cogliere l'occasione per contribuire con le nostre opinioni e idee e partecipare attivamente alla progettazione della nostra area residenziale.

Kommentare (0)