Drammi di traffico mortali a Lichtenberg: due vite all'aperto!
Drammi di traffico mortali a Lichtenberg: due vite all'aperto!
In Lichtenberg, oggi si sono verificati tragici incidenti stradali che hanno scosso la città. Verso le 5.10 circa, un uomo di 36 anni è stato ferito a morte in un grave incidente su Rhinstrasse. Secondo i primi rapporti, stava viaggiando verso lo zoo con un'auto a noleggio quando uscì dalla strada in una leggera piega destra e si schiantò contro un albero della linea aereo. Nonostante le misure di rianimazione immediate, il conducente in seguito è morto in ospedale. Un commissario specializzato per i reati di traffico del Dipartimento di polizia 3 (EST) assume le indagini sulle circostanze esatte dell'incidente, come può essere letto su Berlino.de.
In un altro tragico incidente, un ciclista di 38 anni è morto martedì mattina presto su Landsberger Allee dopo essere stato colpito da un'auto. Si dice che l'autista dell'auto, un uomo di 20 anni, abbia viaggiato a una velocità molto eccessiva. Il ciclista è stato gravemente ferito nell'impatto e ci sono notizie secondo cui anche l'autista è stato ricoverato in ospedale. Durante la registrazione degli incidenti, Landsberger Allee è rimasto chiuso al centro della città per cinque ore. Secondo la polizia, il numero di vittime del traffico a Berlino sta aumentando a 49 quest'anno, con 11 ciclisti che sono tra le vittime, come riportato da RBB24.
indagini nel corso
Entrambi gli incidenti gettano una luce scura sulla sicurezza del traffico nella capitale. Gli attuali incidenti sono già morti in 49 persone quest'anno in incidenti stradali a Berlino. Rispetto all'anno precedente, quando sono stati contati solo 33 vittime di traffico, ciò mostra un aumento preoccupante. La polizia ha già iniziato indagini per chiarire le cause di entrambi gli incidenti e per identificare possibili lacune di sicurezza nel traffico stradale. La raccolta dei dati degli smartphone e altre tecniche dovrebbero contribuire a chiarimenti al fine di prevenire tali tragedie in futuro.
Questi eventi sconvolgenti scioccano non solo i parenti diretti, ma anche l'intera comunità che è preoccupata per la sicurezza per le strade.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)