Le sale da nuoto a Marzahn-Hellersdorf: gli ospiti bavaresi devono fare a meno!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Berlino combatte con le chiusure della piscina al coperto: Marzahn-Hellersdorf deve fare a meno di due bagni entro marzo. La sauna rimane economica!

Berlin kämpft mit Hallenschwimmbadschließungen: Marzahn-Hellersdorf muss auf zwei Bäder bis März verzichten. Sauna bleibt günstig!
Berlino combatte con le chiusure della piscina al coperto: Marzahn-Hellersdorf deve fare a meno di due bagni entro marzo. La sauna rimane economica!

Le sale da nuoto a Marzahn-Hellersdorf: gli ospiti bavaresi devono fare a meno!

La piscina su Helene-Weigel-Platz a Marzahn-Hellersdorf sta affrontando una chiusura per diversi mesi! Una cucitura di saldatura danneggiata nella piscina in acciaio inossidabile, che è stata scoperta all'evento sportivo subacqueo, costringe le compagnie della piscina di Berlino a svuotare la piscina e effettuare riparazioni complete. Questa importante struttura è stata evidenziata da berlin live Come una delle ultime opzioni per i nuotatori nel distretto, soprattutto nella stagione fredda quando si sono chiusi in piscina per la stagione fredda quando sono state chiuse in piscina per la stagione fredda quando sono state chiuse per la stagione fredda quando sono state chiuse per la stagione fredda quando sono state chiuse per la stagione fredda quando sono state chiuse per la stagione fredda quando sono state chiuse nella stagione fredda quando sono state chiuse.

ampie riparazioni e tempi di chiusura

La chiusura della piscina inizia il 6 gennaio e si dice che continui fino al 5 marzo 2024. Tuttavia, la sauna rimane aperta durante questo periodo ed è persino offerta a prezzi ridotti a causa della chiusura del bacino. Questa situazione colpisce duramente molti bagnanti perché la piscina nel forum per il tempo libero è già chiusa. Le piastrelle del pavimento nella sauna e nella zona a piedi nudi sono attualmente rinnovate lì. Il consigliere distrettuale Gordon Lemm ha confermato che il pool di tempo libero non sarà probabilmente accessibile lì fino a metà febbraio, poiché I nuotatori a Marzahn ora dipendono dai bagni nei distretti vicini, come a Lichtenberg o Treptow-Köpenick. La situazione attuale solleva la questione di come valgono la pena preservare le strutture sportive essenziali nella stagione fredda. Ma fino a quando non vengono trovate nuove soluzioni, il nuoto a Marzahn-Hellersdorf rimane un sogno irraggiungibile.