Incidente terribile a Berlino: Tram si scontra con un'auto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 10 dicembre 2024, un incidente in BVG a Marzahn ha causato diversi infortuni ed effetti sul trasporto locale.

Am 10. Dezember 2024 verursachte ein BVG-Unfall in Marzahn, mehrere Verletzte und Auswirkungen auf den Nahverkehr.
Il 10 dicembre 2024, un incidente in BVG a Marzahn ha causato diversi infortuni ed effetti sul trasporto locale.

Incidente terribile a Berlino: Tram si scontra con un'auto!

A Berlino, si sono verificati due tragici incidenti stradali, che hanno messo in subbuglio sia i passeggeri di viaggio che la popolazione urbana. Martedì 10 dicembre 2024, c'era una collisione tra un tram del Berlino Verkehrsbetriebe (BVG) e un'auto alla stazione di Marzahn S-Bahn. Diversi passeggeri sono rimasti feriti, sebbene il grado esatto di gravità delle lesioni non sia ancora chiaro. Il Märkische Allee doveva essere bloccato in entrambe le direzioni, il che aveva un impatto significativo sul flusso del traffico. Il BVG sta guidando le linee del tram M6 e M16 e diverse linee di autobus per garantire la sicurezza dei passeggeri, come riportato dal Berlino Verkehrsinformation Center (vale a dire).

Drive to Death

Un'altra tragica collisione si è verificata la notte di domenica a Landsberger Allee, quando una Toyota Prius, che è stata ordinata tramite il bullone dell'app da corsa, ha guidato sui binari e si è scontrata con il BVG Straßenbahn 9024. In questo grave incidente, l'autista dell'auto e uno dei tre passeggeri hanno perso la vita. Bolt, un'azienda estone, ora conferma che il viaggio è stato prenotato sulla sua piattaforma. "La nostra profonda condoglianze si applica agli amici e ai parenti del defunto", ha detto un portavoce dell'azienda. Altre due persone hanno subito gravi lesioni e ora hanno urgentemente bisogno di assistenza medica.

L'industria dei taxi a sua volta esprime preoccupazione per la pressione competitiva attraverso le piattaforme come Bolt, che spesso offrono prezzi più economici e potrebbero quindi portare i conducenti alla sicurezza dei conducenti. I modelli di business di queste aziende sono criticati perché spesso non soddisfano i requisiti legali, che a loro volta potrebbero mettere in pericolo la sicurezza pubblica. L'indagine sull'incidente di Lichtenberg è già stata in corso e Bolt ha già annunciato di aver sostenuto la polizia nella ricerca al fine di chiarire le circostanze esatte dell'incidente, come Berliner Zeitung riportato. Ulteriori dettagli sull'incidente della stazione di Marzahn S-Bahn sono disponibili su Berlin Live