Furto acidi a Berlino: gli autori minacciano la casa sicura!

Furto acidi a Berlino: gli autori minacciano la casa sicura!

a Berlino, viene accumulato il numero di furti con scasso di acido perfidico, che senza dubbio rappresenta un pericolo considerevole per gli inquilini. I criminali usano un metodo particolarmente pericoloso: usano l'acido nitrico concentrato per distruggere il cilindro del castello delle porte di appartamenti e penetrare inosservati gli appartamenti. Secondo n-tv.de Gli autori si concentrano principalmente su rinnovati edifici prefabbricati nei distretti di Lichtenberg e Marzahn-Hellersdorf, dove vi è un certo anonimato a causa del frequente cambio di residenti.

I ladri sono particolarmente preoccupanti: attaccano fili quasi invisibili tra la porta e il telaio per scoprire se gli appartamenti sono liberi. Se sei sicuro, spruzza l'acido pericoloso nel castello, che ti consente di penetrare in silenzio gli appartamenti. Questa senza scrupoli ha sconvolto molti berlinesi, come descrive una persona interessata su Facebook: "In Marzahn continua con pause con pause", descrive che gli autori prima contaminano la spia della porta con una sostanza per garantire che nessuno sia a casa. Questo riferisce anche berlin live .

un rischio pericoloso

L'uso dell'acido nitrico non è solo un criminale, ma anche un rischio per la salute. Questa sostanza ad alta ricorrenza può causare gravi lesioni, soprattutto se viene a contatto con la pelle o le mucose. La polizia avverte di non toccare questo liquido, nemmeno con i guanti, e aderire alla popolazione per chiamare immediatamente il servizio di sicurezza quando sospettato. Il pericolo è reale e una facile attenzione può già fare la differenza in che modo queste bande possono in definitiva diffondersi.

La conoscenza dei potenti criminali mostra in modo straordinario quanto sia importante prendere precauzioni di sicurezza e essere chiari sui pericoli fisici e chimici associati a questi furti con scasso. La polizia di Berlino ha già preso alcuni sospetti e avverte i cittadini di essere vigili e di segnalare cambiamenti nel comportamento dei vicini o di persone sconosciute nell'area.

Details
Quellen

Kommentare (0)