Mostra d'arte Shadow Joint è stata aperta nella Galleria 100 il 28 febbraio

Mostra d'arte Shadow Joint è stata aperta nella Galleria 100 il 28 febbraio

Mercoledì 28 febbraio 2024, alle 19:00, la mostra "Shadow Fugue" si aprirà in Galerie 100 a Konrad-Wolf-Straße 99, 13055 Berlino. La mostra presenta disegni dell'artista Brigitte Denecke, collage di Gisela Gräning e dipinto di Sibylle Meister. Il Vernissage è realizzato dallo scienziato artistico Dr. Petra Lange, mentre Hinrich Beermann suona il sassofono. La mostra dura fino al 14 aprile 2024 ed è aperta da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 e la domenica dalle 14:00 alle 18:00 L'ingresso è gratuito.

Gli artisti si sono prefissati l'obiettivo di usare l'articolazione dell'ombra per portare cose e apparizioni nascoste nella luce ed esplorare diversi aspetti del visibile. La Galleria 100 in Alt-Hohenschönhausen non offre solo mostre di arte contemporanea, ma anche programmi e lezioni culturali. Inoltre, la galleria ospita il noleggio artistico di Lichtenberg, dove i cittadini possono prendere in prestito opere d'arte.

La mostra "Shadow Joint" fa parte della vasta offerta culturale della Galerie 100 in Alt-Hohenschönhausen. La galleria presenta arte contemporanea dalle aree di pittura, grafica e scultura e offre anche lezioni. Inoltre, esiste la possibilità di prestare opere d'arte nel noleggio artistico di Lichtenberg.

Questa mostra e le attività di Galerie 100 contribuiscono alla diversità culturale di Berlino offrendo agli amanti dell'arte l'opportunità di scoprire e sperimentare opere di artisti diversi.

Per ulteriori informazioni sulla Galerie 100 e sul noleggio artistico di Lichtenberg, le parti interessate possono visitare i siti Web www.berlin.de/ba-lichtenberg/auf-einen-blick/kultur/galerie-100-298243.php e www.kunstverleih-berlin-lichtenberg.de.

C'è anche la possibilità di agire artisticamente e prendere in prestito le tue opere. Questo servizio contribuisce alla promozione del lavoro creativo nella comunità, perché l'arte e la cultura svolgono un ruolo importante nell'identità e nella sensazione di comunità di una città. Galerie 100 dà quindi un prezioso contributo alla vita culturale a Berlino.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)