Accordo di cooperazione per la protezione della baia di Rummelsburg firmata
Accordo di cooperazione per la protezione della baia di Rummelsburg firmata
Il consigliere comunale ambientale Filiz Küllüoğlu ha firmato un accordo di cooperazione per l'ufficio distrettuale di Lichtenberg presso la Berlino Association of the Nature Conservation Association (NABU). Lo scopo dell'accordo è proteggere alcune aree nella baia di Rummelsburg, mantenere la natura e sviluppare ecologicamente. In particolare, è il biotopo bancario recintato, nonché l'erba secca e le aree verdi adiacenti, ampie e ben indicate della zona della banca vicina a nord -ovest del Rummelsburger Bucht. Un accordo di cooperazione tra Nabu e il distretto di Lichtenberg è esistito dal 2013, ora è stato ristampato.
Il consigliere comunale ambientale Filiz Keküllüoğlu ha sottolineato che la protezione delle oasi verdi del distretto era una questione vicina a lei ed è felice della conclusione dell'accordo di cooperazione. Ha elogiato il prezioso lavoro del NABU e ha ringraziato Nabu Berlin in particolare per il supporto e la protezione dei biotopi sul Golfo di Rummelsburg. Annette Hamann, membro del Nabu-Ag "Rummelsburger Bucht", ha anche sottolineato l'importanza di strutture di supporto e continuità per il lavoro di conservazione della natura di successo ed è stata felice per il futuro supporto dell'ufficio distrettuale.
La baia di Rummelsburg è una popolare area ricreativa locale a Berlino, che è nota per la sua conservazione della natura e la diversità ecologica. La cooperazione con il NABU per il mantenimento e il mantenimento dei biotopi in quest'area è di grande importanza per proteggere la flora e la fauna uniche.
Se vuoi essere coinvolto nella conservazione della natura a Rumsburger Bucht
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)