Parola chiave: ingresso di emergenza della campagna Lichtenberg La scadenza delle applicazioni è in esecuzione: Lichtenberg è desiderato per l'ingresso di emergenza della campagna

Parola chiave: ingresso di emergenza della campagna Lichtenberg La scadenza delle applicazioni è in esecuzione: Lichtenberg è desiderato per l'ingresso di emergenza della campagna

L'ufficio distrettuale Lichtenberg è alla ricerca di un vettore per un punto di contatto per accompagnare l'ingresso di emergenza Lichtenberg per l'anno 2024-2025. Il punto di contatto ha lo scopo di sviluppare e accompagnare ulteriormente la campagna in corso al fine di combattere l'ostilità e la misantropia nei quartieri del distretto. I vettori interessati possono richiedere fino al 24 maggio 2024.

Il sindaco distrettuale Martin Schaefer sottolinea l'importanza del coraggio civile nella lotta all'odio e alla violenza. La campagna di ingresso di emergenza è stata lanciata nel 2020 ed è supportata da vari attori del distretto, tra cui istituzioni, aziende e ristoranti sociali e giovanili. Allegando adesivi o poster, segnalano che vogliono offrire alle persone colpite dalla violenza o dalla misantropia.

Il punto di contatto che viene ora perquisito dovrebbe supportare e fare rete i partecipanti alla campagna e fare pubbliche relazioni. I vettori interessati possono scoprire la procedura di espressione sul sito Web del distretto e presentare la loro domanda.

La campagna di Lichtenberg è un passo importante per fissare un cartello contro l'odio e la violenza e per offrire supporto. La partecipazione di vari attori nel distretto mostra che la società civile di Lichtenberg sostiene congiuntamente la tolleranza.

Una tabella con ulteriori informazioni sui partecipanti precedenti alla campagna e le attività pianificate del punto di contatto potrebbero fornire una panoramica delle diverse azioni e misure previste come parte dell'ingresso di emergenza Lichtenberg.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)