Richiedi ora finanziamenti queer: fino a 10.000 euro per progetti innovativi!

Richiedi ora finanziamenti queer: fino a 10.000 euro per progetti innovativi!

La diversità e l'inclusione delle persone LSBTIQ+ sono importanti per il distretto di Lichtenberg. Questo è il motivo per cui club, istituzioni e persino volontari hanno l'opportunità di richiedere finanziamenti per progetti ed eventi queer entro il 15 settembre 2024. Questi fondi di un totale di 95.000 euro hanno lo scopo di supportare progetti intersezionali che rafforzano e promuovono la comunità LSBTIQ+.

Gli obiettivi di finanziamento includono l'espansione dell'infrastruttura nella periferia del distretto, come punti di incontro e consulenza. La promozione di progetti esistenti in parti secondarie del distretto, nonché il rafforzamento di progetti intersezionali nelle aree del lavoro giovanile, il lavoro per le persone LSBTIQ+ più anziane e l'empowerment di persone strane di colore, ebrei, Sinti e Roma, persone con disabilità e altri gruppi emarginati sono al centro.

I singoli progetti possono essere finanziati con un massimo di 10.000 euro per rafforzare la diversità e la visibilità della comunità LSBTIQ+ a Lichtenberg. Le domande devono essere inviate per iscritto via e -mail all'ufficiale di diversità e queer dell'ufficio distrettuale di Lichtenberg: sabine.poehl@lichtenberg.berlin.de.

Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)