Promozione per progetti queer: domanda entro il 15 settembre

Promozione per progetti queer: domanda entro il 15 settembre

club, sponsor, istituzioni e volontari nel distretto hanno l'opportunità di richiedere finanziamenti per progetti ed eventi queer entro il 15 settembre 2024. I fondi di 95.000 euro resi disponibili dal Senato hanno lo scopo di sostenere progetti queer intersezionali. L'obiettivo è espandere l'infrastruttura nella periferia del distretto attraverso punti di incontro e consigli per la comunità LSBTIQ+.

Ha lo scopo di promuovere progetti esistenti in parti secondarie del distretto, nonché progetti che lavorano intersezionalmente nelle aree del lavoro giovanile, lavorano per LSBTIQ+più anziani, potenziamento delle persone strane di colore, ebrei, Sinti e Roma, per rafforzare le persone con disabilità e altri gruppi marginali. Inoltre, i gruppi queer e le iniziative con deboli strutture organizzative devono essere supportati in periferia o distretti sottoserviti.

I singoli progetti possono essere finanziati con un massimo di 10.000 euro. Le parti interessate possono presentare domanda via e -mail all'ufficiale di diversità e queer dell'ufficio distrettuale di Lichtenberg: sabine.poehl@lichtenberg.berlin.de. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.berlin.de.

Kommentare (0)