Celebrate la diversità: festività e punti salienti culturali sulla piazza della città di Neu-Hohenschönhausen
Celebrate la diversità: festività e punti salienti culturali sulla piazza della città di Neu-Hohenschönhausen
Nuova piattaforma per lo scambio culturale e il senso di comunità
Un nuovo entusiasmante progetto chiamato "Kiez Variety" si svolgerà quest'estate sulla piazza della città dietro il Linden Center nel 13051 Berlino. Questo progetto invita tutti i residenti a riscoprire la cultura dinamica e diversificata, nonché la diversità dei residenti del distretto. Arte, cultura, giochi e divertimento sono al centro di questa iniziativa, che ti invita a modellare insieme una vivace cultura del vicinato. Ogni secondo giovedì tra le 15:00 e alle 18:00 Ci sono offerte pratiche per modellare attivamente lo spazio e la cultura del vicinato.
Il sindaco distrettuale Martin Schaefer (CDU) sottolinea l'importanza di questo progetto: "Dal 2020, il luogo di" varietà Kiez "è stato un progetto di successo nel nostro quartiere. Sono lieto di avere l'opportunità di continuare questo progetto e farci il nostro distretto. Offerte a settembre
Questo progetto creativo offre attività per tutte le fasce di età come musica, movimento, stencil, stampa sullo schermo, pittura d'azione e molto altro. Le successive date per la "varietà di quartieri" sono il 1 °, il 15 ° e il 29 agosto 2024 e il 12 e 26 settembre 2024.
Un punto culminante sarà il festival della diversità sabato 14 settembre 2024, dalle 13:00. alle 19:00, che segna le celebrazioni per il 40 ° anniversario di Neu-Hohenschönhausen. In questo giorno, la piazza della città si trasforma in un posto pieno di attrazioni per tutta la famiglia. Musica, arte artistica, sport, gioco e intrattenimento offrono un pomeriggio conviviale per tutti i visitatori.
Questo progetto è finanziato nel 2024 da ulteriori fondi del Dipartimento del Senato per lo sviluppo urbano, la costruzione e la vita, nell'ambito del "rafforzamento dei principali insediamenti di Berlino". La piazza "Victigence" è un'iniziativa di Albus E.V. in collaborazione con le organizzazioni locali del lavoro comunitario.
Kommentare (0)