Punti di rottura: la nuova mostra si apre nella galleria di Berlino
Punti di rottura: la nuova mostra si apre nella galleria di Berlino
Lunedì 27 maggio 2024, la mostra "Breaking Points" si apre nella Galleria RK - Galleria per l'arte contemporanea nel Ratskeller di Möllendorffstrasse 6, 10367 Berlino alle 19:00. L'artista Ila Wingen e gli artisti Steffen Blunk, Michael Koch e Jochen Schlick Show opere che rivelano strati nascosti nei loro "punti di rottura". La mostra dura fino al 14 agosto 2024 ed è aperta da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00
Nelle opere degli artisti troverai rottura e rifrazione che invitano il pubblico a sviluppare le proprie interpretazioni e associazioni. Con le loro opere, gli artisti sfidano le abitudini visive e li incoraggiano a guardare criticamente alle convenzioni esistenti. Questo processo offre l'opportunità di riflettere su atteggiamenti e abitudini personali.
Il programma di accompagnamento per la mostra include una discussione sull'artista lunedì 10 giugno alle 19:00, moderato dal giornalista politico e culturale Hans Jessen. Lunedì 1 luglio, il workshop "Picture Change" con Ila Wingen e Steffen Blunk si svolgerà dalle 17:00. alle 20:00, in cui si considerano le opere artistiche per discutere di varie prospettive. Tutti gli artisti sono presenti per il finissage mercoledì 14 agosto alle 19:00.
Ila Wingen, Steffen Blunk, Michael Koch e Jochen Schlick hanno lavorato insieme da molto tempo. La base comune del tuo lavoro è la rappresentazione figurativa che implementate in modi diversi. Mentre Wingen e Blunk si occupano di pittura e installazioni, Koch utilizza i media digitali di Sculpture e Schlick. L'interazione di queste diverse posizioni artistiche crea un'arte nel dialogo che integra attivamente gli spettatori.
La mostra non solo offre l'opportunità di esaminare affascinanti opere d'arte, ma anche di prendere parte a discussioni e seminari per guardare e interpretare le opere da diverse prospettive. Quindi promette un'esperienza versatile e stimolante per gli amanti dell'arte e le feste interessate.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)