I cittadini di Berlino si difendono: gli intervistatori portano caos e deviazioni!
I cittadini di Berlino si difendono: gli intervistatori portano caos e deviazioni!
A Berlino c'è una rivolta contro i controversi balli! Mentre questi sono considerati necessari in alcuni distretti per limitare attraverso il traffico e dare ai pedoni più spazio, un diverso vento soffia nel mezzo. Come Berliner Zeitung Rapporti nel mezzo di una nuova organizzazione di Umbralla delle opponenti pollici. I residenti e i commercianti locali sono in subbuglio sull'installazione di massa di balli che minacciano molte aziende nella loro esistenza. Soprattutto nel quartiere di Garden Street ci sono già numerose contraddizioni contro le serrature organizzate dall'amministrazione distrettuale.
L'argomento rimane acuto, perché il tribunale amministrativo di Berlino ha deciso che il blocco dell'auto a Tucholskystrasse è illegale. I residenti e gli imprenditori avevano fatto causa all'introduzione del filtro modale perché questa misura avrebbe portato a restrizioni significative. "Ci sono seri dubbi sulla legalità dell'ordine della legge sul traffico", ha stabilito il tribunale, hanno confermato che gli argomenti predominavano contro i Bolli, come Lichtenberg, i residenti stanno pianificando una richiesta di cittadini contro i Bollardi esistenti. L'associazione fondata "il traffico calmante con un senso di proporzione" critica le misure non opportuno e vede le esigenze dei residenti, in particolare le persone anziane e le imprese familiari. Il portavoce Judith Kochendörfer sottolinea che l'attenzione deve essere al centro di tutti gli utenti della strada senza che le auto siano escluse come utente della strada necessaria.
Questo conflitto illumina l'opinione divisa sui bollari: mentre alcuni li vedono come un'importante misura di sicurezza per ciclisti e pedoni, altri svantaggi economici e restrizioni di mobilità temono. La disputa sui Bolli continuerà a essere tenuta davanti ai tribunali, il che solleva la questione di come si svilupperà la politica di trasporto di Berlino in futuro.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)