25. BVV Lichtenberg: nuova posizione, nuove possibilità!
25. BVV Lichtenberg: nuova posizione, nuove possibilità!
La 25a riunione del Consiglio distrettuale di Lichtenberg si svolgerà giovedì 21 marzo 2024 alle 17:00. Nel Dong Xuan Haus, Herzbergstr. 129, 10365 Berlino, invece. Gregor Hoffmann, capo di BVV, spiega che il cambio di posizione è necessario a causa delle misure tecniche nella posizione precedente e offre un modo per conoscere alternative nel distretto. L'ispezione ha mostrato buone condizioni del framework che potrebbero esistere in funzionamento reale.
All'ordine del giorno, ci sono sei modelli elettorali, una grande richiesta, 21 raccomandazioni consolidate dei comitati, 51 domande per la decisione di fare le fazioni e i singoli prescrittori, nonché una domanda di cancellazione per una presentazione alla conoscenza dell'ufficio distrettuale. Le domande per il "tempo di domanda per i residenti" possono essere registrate nell'ufficio BVV fino a mercoledì 20 marzo 2024, 10:00, sia direttamente nel municipio di Lichtenberg a Möllendorffstraße 6, 10367 Berlino o via e -mail a Bvvlichtenberg@lichtenberg.berlin.de. Ci sono solo una domanda e una domanda per ogni domanda.
Si consiglia di visualizzare i rapporti dell'ufficio distrettuale, che sono pubblicati come investimento per la sessione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web www.berlin.de/ba-lichtenberg/politik-und-verwaltung/bezirksverdnenvergnung/.
In termini di effetti locali, il trasferimento della sessione può portare sfide logistiche per i partecipanti. Potrebbe anche essere interessante per i cittadini di Lichtenberg prendere parte al "tempo di domanda per i residenti" al fine di affrontare le loro preoccupazioni e domande all'Assemblea distrettuale. Questo è un modo diretto per partecipare alla decisione politica locale.
Un tavolo con informazioni sulle riunioni passate del Consiglio distrettuale di Lichtenberg e gli argomenti trattati, nonché le decisioni potrebbero essere utili come supplemento per fornire una panoramica del lavoro politico del corpo e per mostrare possibili tendenze o sviluppi.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)