Leverkusen Visiting: Union Berlin prima dell'esame!

Leverkusen Visiting: Union Berlin prima dell'esame!
Nella Bundesliga, lo scontro tra il 1 ° FC Union Berlin e il campione tedesco in carica Bayer 04 Leverkusen è imminente. Il "Werkself", attualmente al 4 ° posto nel tavolo con 20 punti, si mostra dopo una forte vittoria per 5-2 contro l'FC Heidenheim e un'impressionante vittoria per 5-0 in Champions League contro RB Salzburg. L'allenatore Xabi Alonso annuncia che le aspettative sono alte dopo che l'ultima stagione è stata incoronata con il doppio. Tuttavia, ci sono preoccupazioni giustificate per la difensiva, come osserva l'esperta di Bayer Lara, che ha recentemente trovato alcuni punti deboli, specialmente per gli obiettivi.
Union Berlin combatte per upswing
Dall'altra parte della medaglia, il 1 ° FC Union Berlin ha una serie vincente di cinque partite senza guadagno, tra cui una sconfitta di fallimento contro il club della terza divisione Bielefeld. Nonostante questa fase difficile, l'allenatore Bo Svensson è calmo e non vede alcun motivo per l'incertezza. "Dobbiamo mostrare una prestazione migliore", afferma Svensson prima della partita contro Leverkusen. Nonostante i buoni servizi difensivi che hanno permesso solo nove gol in undici partite, il grosso problema rimane l'offensiva: l'Unione ha segnato solo nove gol finora.
Lo spirito di squadra e la disciplina dei suoi giocatori lodano espressamente Svensson, mentre spera che la sua squadra sarà di nuovo più a rischio contro il forte Leverkusen Eleven. Oltre a Diogo Leite, che potrebbe essere di nuovo in forma, il "ferro" deve superare le loro difficoltà iniziali. Il gioco sarà una vera pietra di prova per la squadra di Berlino, che affronterà la sfida di sconfiggere il quarto della lega nel tavolo. Come afferma correttamente Lara (RBB24), Union Leverkusen non deve sottovalutare: "I giochi sono tradizionalmente difficili".
Details | |
---|---|
Quellen |