Ultima edizione del Triathlon in Schweinrich ed Eichenfelde: vincitori e ragioni per la fine dell'evento

Ultima edizione del Triathlon in Schweinrich ed Eichenfelde: vincitori e ragioni per la fine dell'evento

Last Triathlon in Schweinrich ed Eichenfelde

Sabato il 14 ° triathlon si è svolto a Schweinrich ed Eichenfelde. Un totale di circa 90 partecipanti, tra cui 70 singoli antipasti e dieci stagioni, hanno preso parte all'evento. I percorsi per il triathlon includevano 1,5 chilometri di nuoto, 40 chilometri in bicicletta e per dieci chilometri. Con tutti il ​​triathlon, i percorsi erano un po 'più corti: 750 metri che nuotano, 21 chilometri in bicicletta e 5,6 chilometri. L'obiettivo di entrambe le distanze era la Club House di Eichenfelde.

Alla distanza olimpica, Stefan Schulz della Ruppiner Triathlon Association (2:10:51) ha vinto gli uomini e Lena Salfenmoser da SCC Berlin (2:54:10) per le donne. La squadra "Rocky Balboa" (2:19:46) ha vinto la stagione olimpica. Al triathlon di tutti, Maik Waldburger di Groß Woltersdorf (1:16:13) ha vinto gli uomini e Judith Tolader dalla Ruppin Triathlon Association. Anche la Ruppiner Triathlon Association ha vinto (1:19:12) al relè di tutti.

Il triathlon di quest'anno è stato l'ultimo evento del suo genere a Schweinrich ed Eichenfelde. Thomas Behrendt, il precedente presidente della Eichenfelde Village Association, lascerà il club in pochi giorni per motivi personali. In un'assemblea del club è stato deciso che il triathlon non sarà più continuato perché non è stato possibile trovare alcun successo per l'organizzazione. Lo sforzo per l'evento è stato maggiore negli ultimi anni, poiché sono stati necessari molti aiutanti e hanno dovuto effettuare elevate spese finanziarie. Nonostante il numero inizialmente basso di registrazioni, il triathlon potrebbe essere effettuato quest'anno grazie all'annuncio dell'ultimo evento.

partecipanti e visitatori si sono pentiti dell'addio del triathlon Eichenfeld. Il triatleta David Stephanek di Wittenberge ha sottolineato quanto fosse un peccato che non ci sarà più evento regionale. Il triathlon è stato accompagnato da un torneo di pallavolo da spiaggia e si è concluso con una festa in spiaggia la sera.

Fonte: Maz

Kommentare (0)