Lettura a Berlino: scopri l'eccitante libro Pi Mal Thumbs!

Lettura a Berlino: scopri l'eccitante libro Pi Mal Thumbs!
Adalbertstraße 2, 10999 Berlin, Deutschland - Il 23 maggio 2025, il sindaco distrettuale Clara Herrmann ha annunciato che la campagna "Berlino legge un libro" va nel turno successivo. Questo riporta berlin.de . La serie di eventi, che viene eseguita in collaborazione con radioe, Radio3 e la State Association of Berlino della German Library Association (DBV), invita tutti i berline a scoprire il nuovo romanzo "Pi Mal Thumbs" di Alina Bronsky.
La lettura si svolgerà giovedì 5 giugno 2025, alle 19.30. presso la Wilhelm Liebknecht / Namik Kemal Center Library presso Adalbertstraße 2, 10999 Berlino. L'ingresso è gratuito, ma si consiglia una registrazione preventiva per garantire che tutti gli interessati possano partecipare.
Informazioni sul romanzo "Pi mal thumb"
L'azione del romanzo ruota attorno ai due protagonisti Oscar e Moni. Oscar ha 16 anni, di talento e proviene da un ambiente nobile, ma ha difficoltà nella vita di tutti i giorni, specialmente quando si tratta di mezzi pubblici. Moni Kosinsky, che è una nonna intelligente con tre nipoti, ha diversi lavori in tempo e sogni di studiare matematica. Il suo primo incontro si svolge in una lezione in cui Moni si pensa erroneamente essere una signora delle pulizie.
Questo primo incontro fuorviante sta diventando un'amicizia inaspettata che si sviluppa su vari argomenti come il coraggio, la persistenza e il superamento dei pregiudizi. Oscar si rende rapidamente conto che l'intelligenza e la perseveranza di Moni vanno ben oltre ciò che stai affrontando a prima vista. Questa dinamica rende il romanzo un emozione leggera, raffinata e tragica, che si occupa delle sfide dello studio e della vita, come kiwiwi
la lezione e l'autore
La lettura è iniziata dall'attore Fabian Busch, che è entrato nel libro audio per il romanzo. Busch, conosciuta da numerose produzioni cinematografiche e televisive e anche come regista, porterà il pubblico con la sua esibizione nel mondo di Oscar e Moni.
Alina Bronsky, nata nel 1978 e vive a Berlino, è un'autrice di best seller di molte opere, tra cui "Scherbenpark" e "Last Love Love di Baba Dunja". Il suo ultimo romanzo "Pi Mal Thumb" è stato riconosciuto come un libro preferito delle librerie indipendenti 2024, che rafforza solo l'anticipazione per la lettura imminente.
Per ulteriori domande o informazioni, i lettori interessati possono contattare il contatto dei media ai sensi dell'e-mail: press@ba-fk.berlin.de o per telefono al numero (030) 90298-2843.
Details | |
---|---|
Ort | Adalbertstraße 2, 10999 Berlin, Deutschland |
Quellen |