Promozione artistica a Berlino: nuove opportunità per progetti creativi!

Berliner Künstler können bis 18. Februar 2025 Fördermittel für Wiederaufnahmeprojekte beantragen. Max. 30.000 Euro.
Gli artisti di Berlino possono richiedere finanziamenti per progetti di ripresa fino al 18 febbraio 2025. Max. 30.000 euro. (Symbolbild/MB)

Promozione artistica a Berlino: nuove opportunità per progetti creativi!

artisti di Berlin e gruppi freelance ora hanno l'opportunità di richiedere un sussidio per il recupero per i loro progetti entro il 18 febbraio 2025. Secondo foerder databe.de , il focus è sulla concessione di finanziamenti di progetti e borse di studio per gli artisti che ricevono così l'accesso finanziario. Questo non include solo le arti dello spettacolo, ma anche le arti visive, la letteratura e la musica. L'accesso a questi finanziamenti è cruciale perché contribuisce a consentire la partecipazione culturale a tutti, indipendentemente dall'origine o dall'identità. Gli sviluppi artistici devono essere promossi e resi visibili attraverso queste misure.

I candidati devono aderire ai requisiti specificati che garantiscono che il supporto stia esaminando il futuro e non viene assegnato per progetti in corso. Questo approccio promuove la diversità e la creatività nella scena culturale di Berlino e contribuisce al panorama politico e artistico della città.

Land Berlin

Details
Quellen