Krings richiede punizioni più nitide dai blocchi aeroportuali per proteggere i passeggeri

Krings richiede punizioni più nitide dai blocchi aeroportuali per proteggere i passeggeri

Blocchi dell'aeroporto: una chiamata Wake -Up per la situazione legale

Berlin (OTS)

Di recente, i blocchi aeroportuali hanno impiegato il pubblico e sollevando domande centrali sulla sicurezza nel traffico aereo. Queste azioni non solo disturbano i viaggi, ma mettono anche in pericolo la salute e la vita delle persone che fanno affidamento su operazioni di salvataggio veloci.

i pericoli dei blocchi aeroportuali

I blocchi attraversano i piani di viaggio da migliaia di passeggeri. Diventa particolarmente drammatico quando il traffico aereo viene interrotto. I volantini di salvataggio devono cercare opzioni di atterraggio alternative, che possono causare conseguenze catastrofiche nelle emergenze. In tali situazioni, diventa rapidamente chiaro quanto sia importante un traffico aereo affidabile e sicuro.

Eco politico e reazioni legislative

Il portavoce della politica legale per il gruppo parlamentare CDU/CSU, Günter Krings , sottolinea la necessità di stringere le leggi esistenti. Critica l'attuale progetto di legge del governo federale come inadeguato e come un "pacchetto nebbioso". Le punizioni prevedono un massimo di due anni di prigionia o multe, che sembrano irragionevoli. Krings richiede una penalità minima significativamente aumentata per scoraggiare i potenziali autori.

Necessità di azione per aeroporti e passeggeri

Un'altra dimensione del problema sono le conseguenze del diritto civile per gli autori. Krings raccomanda agli operatori aeroportuali di avere le richieste dei passeggeri interessati. Questa procedura potrebbe consentire di raccogliere un risarcimento in denaro in modo più efficace, anche anni dopo aver punito gli inquinanti. Quindi i bloccanti rimangono sui loro oneri finanziari, anche se hanno servito la loro punizione.

responsabilità sociale e obbligo politico

La discussione sui blocchi aeroportuali è un promemoria per la società per affrontare attivamente il tema della regolamentazione dell'aviazione. Il CDU/CSU sottolinea la propria responsabilità di difendere uno stato costituzionale che ha capitabile e allo stesso tempo proteggere gli interessi dei cittadini. La fazione guidata da Friedrich Merz chiede non solo a rispondere agli effetti, ma anche alle ragioni di tali proteste.

Nel complesso, i blocchi aeroportuali sono un problema serio che non solo ha implicazioni legali ma anche sociali. La necessità di una riforma della legislazione non può più essere ignorata, soprattutto in un momento in cui il mantenimento dell'ordine pubblico e della sicurezza dovrebbe avere la massima priorità.

;

Kommentare (0)