Cruise Revolution: i giovani millennial conquistano gli oceani!

Cruise Revolution: i giovani millennial conquistano gli oceani!

Nel mondo dinamico delle crociere, c'è una tendenza sorprendente: sempre più millennial, la generazione di circa 25-40 anni, scopri la gioia delle lussuose crociere. Questi gruppi sono noti per la loro alta consapevolezza ambientale, ma il desiderio di rilassamento e avventura sull'acqua apparentemente è annegata alla coscienza ecologica. Come Berlino Live , il numero di cambi di crociera è aumentato ininterrottamente da 2004. Invece di 13 milioni di persone, quasi 32 milioni di persone che guardano per la famiglia per quanto riguarda la famiglia perfetta. vacanza o una festa in mare. Entro il 2027, la Cruise Lines International Association prevede quasi 40 milioni di passeggeri, per cui i millennial sono considerati "una crociera entusiasta sul futuro".

lussuoso ridefinito

Le compagnie di navigazione reagiscono a questa tendenza creando nuove offerte adattate alle esigenze di questi giovani viaggiatori. Le navi sono riviste sia nell'attrezzatura che nel concetto di promuovere un'atmosfera rilassata e felice. I punti salienti speciali sono le navi di lusso più piccole che impressionano con il loro servizio personale e l'atmosfera esclusiva. Come consulente di crociera , spesso ci sono più membri dell'equipaggio su queste navi rispetto ai passeggeri, il che consente cure individuali. Ciò significa che nessuna folla nei ristoranti sovraffollati e nei sistemi di piscina, invece ha rilassato ore con il primo servizio di classe.

La nicchia delle crociere di lusso non solo affronta le esigenze delle giovani generazioni, ma presenta anche destinazioni di viaggio attraenti, tra cui porte meno traboccanti in destinazioni come Saint-Tropez e Dubrovnik. Tempi di posa più lunghi a terra assicurano che i passeggeri abbiano più tempo a disposizione per godere della bellezza dei rispettivi luoghi. Ciò chiarisce che la connessione tra lusso ed esperienze sulle crociere stabilisce un nuovo standard e adatta con successo l'industria ai desideri della prossima generazione.

Details
Quellen

Kommentare (0)