Kreuzberg: ladri arrestati - Tensioni per rally Rise!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 28 novembre 2024, un testimone ha avvisato la polizia per un tentativo di pausa a Kreuzberg, mentre i raduni hanno avuto luogo a Berlino in parallelo.

Am 28. November 2024 alarmierte ein Zeuge die Polizei wegen eines versuchten Einbruchs in Kreuzberg, während parallel Kundgebungen in Berlin stattfanden.
Il 28 novembre 2024, un testimone ha avvisato la polizia per un tentativo di pausa a Kreuzberg, mentre i raduni hanno avuto luogo a Berlino in parallelo.

Kreuzberg: ladri arrestati - Tensioni per rally Rise!

La polizia di Berlino è stata sfidata più volte ieri pomeriggio quando è stata avvisata a causa di un tentativo di crollo in appartamenti a Kreuzberg. Un testimone di 19 anni ha notato rumori sospetti nella sua porta dell'appartamento su Ohlauer Strasse alle 14:30. e ha immediatamente informato i servizi di emergenza. Hanno incontrato una donna di 27 anni e una ragazza di 13 anni nel corridoio, in cui i funzionari hanno ottenuto strumenti di furto con scasso e parti della serratura della porta. Il sospettato è stato trasferito a un commissario specializzato per ulteriori interrogativi, mentre il bambino è stato consegnato al servizio di emergenza del bambino, come berlin.de

Parallelamente agli eventi di Kreuzberg, la polizia è stata schierata da ieri pomeriggio a tarda notte con un grande contingente - un totale di oltre 1.600 agenti di polizia, sostenuti da forze di altri stati federali e della polizia federale, si sono trasferiti per diversi raduni registrati. Nella piazza del 18 marzo, fino a 10.000 manifestanti riuniti sotto il motto "si trovano contro il terrore, l'odio e l'antimitismo - in solidarietà e compassione con Israele". Nonostante l'atmosfera prevalentemente silenziosa, i servizi di emergenza hanno dovuto intervenire contro il disturbo da quattro persone con bandiere anti -israeliane. Il Rapporti di polizia-berlin.de Numerose misure sono state prese in queste missioni per garantire calma e sicurezza.

enormi operazioni di polizia e arresti

Nel complesso, la polizia ha avviato circa 232 restrizioni alla libertà, spesso per la determinazione dell'identità, comprese le persone che si sono radunate su Potsdamer Platz nonostante i divieti dell'Assemblea esistenti. In un'altra manifestazione su Alexanderplatz, che è iniziata alle 19:00. Con 350 partecipanti e a 700 scalare, sono stati chiamati slogan filo-palestinesi e è stata trovata una persona con un segno disparato. Sono state avviate indagini sulla sospetta sedizione. Inoltre, ci sono stati diversi incidenti in città, come una finestra danneggiata di un ospedale e un incendio su un albero di bandiera con la bandiera israeliana, che ora vengono esaminati dalla sicurezza dello stato di polizia.