Kollwitzmarkt: uno sguardo dietro le quinte
Kollwitzmarkt: uno sguardo dietro le quinte
Il Kollwitzplatz a Berlino è un luogo che invita i genitori ricchi ad avere l'opinione lì ogni sabato di subordinati formalmente. Qui, i prenzlinger si radunano per raccogliere la loro parte di musi di Berlino e raccomandare questa esperienza di essere particolarmente autentica e di camminare dai sentieri battuti. È quasi come una mascherata di feudalesimo, dove sai che come specie invasiva sei entrato in città e soppresso tutto ciò che una volta era fresco. Pertanto, stanno cercando una punizione e vengono nella certezza di essere fatti saltare sul mercato dai venditori.
Un ex venditore di Currywurst ricorda come lavorava sul mercato ogni settimana e in che modo i clienti ricchi, come un allenatore di marchio personale con un reddito elevato, o possono essere criticati consapevolmente. I clienti che arrivano per essere serviti dal Brumpy Crêpes Seller devono affrontare il suo modo implacabile e ottenere ciò che ordini, a volte no. Il tutto sembra far parte del rituale che i genitori ricchi amano mostrare il loro lato non convenzionale.
Tuttavia, si scopre che i cittadini di Prenzlauer Berg che visitano il mercato sono in realtà così spezzati come l'autore stesso, che si vede come boccato. Kollwitzplatz è dichiarato la Costa D’Azur East Berlin, dove tutto ruota attorno al benessere dei discendenti e del networking. Ma non appena il vino scorre, i genitori sono stanchi e la prole viene lasciata infuriare nel parco giochi. Ciò che succede sul mercato rimane lì e i pomeriggi diventano una ripetizione dello stesso spettacolo nel fine settimana successivo.