Royal Honor for Kate: Primo premio di fornitori giudiziari dal 1910!

Royal Honor for Kate: Primo premio di fornitori giudiziari dal 1910!

In un passo storico, Kate Middleton, la principessa del Galles, trasmetterà l'onorevole compito di nominare i fornitori della corte reale. Secondo i "Times", sarà la prima principessa del Galles dal 1910 ad assumersi questa responsabilità e quindi svolgerà un ruolo importante all'interno della famiglia reale. Questa autorità, che è stata recentemente condotta dalla regina Maria, moglie del re Georg V. Href = "https://www.berlin-live.de/panorama/promi-tv/koenig-chate-kate-middleton-hloren-kappe-id350251.html"> berlines riferito.

L'appuntamento che sarà noto non appena le società selezionate saranno certe è di grande importanza per Kate. Gli addetti ai lavori si aspettano che portino la loro preferenza per i marchi sostenibili e britannici. Il titolo è il fornitore del tribunale per cinque anni ed è una polena essenziale, ma non collegata a diritti di consegna esclusivi. Re Carlo III. In precedenza, aveva tenuto la nomina dei fornitori del tribunale e la sua decisione di affidare a Kate questo compito è una chiara espressione della sua fiducia in essi, come

I "Warrant Royal" sono assegnati a aziende che forniscono regolarmente beni o servizi per la Royal House e rappresentano un segno di riconoscimento per l'industria britannica. Con questo significativo onore incorporato nel loro ritorno alla piena salute dopo un momento difficile in cui ha dovuto affrontare un cancro, Kate ha recentemente celebrato il suo 43 ° compleanno. L'anticipazione per le tue decisioni è attesa con impazienza, perché la sicurezza di stile della principessa del Galles ha il potenziale per impostare le tendenze e aumentare la reputazione delle società britanniche.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)